veranda con tavoli e sedie

| VILLA LIGHEA

Phone: +39 0924 202082

CASE

VACANZA

SICILY

La vicinanza con Cala Mazzo di Sciacca, con la superba riserva naturale dello Zingaro e con la Tonnara di Scopello colloca l'ospite di Villa Lighea al centro di un'area che stupisce per il suo fascino e per la limpidezza del mare.

 

Villa Lighea, collocata in una posizione ideale per ammirare lo splendido panorama marittimo, si compone di un ampio ingresso e di un soggiorno con vetrata che lascia filtrare i colori delle albe e dei tramonti.

Le tre camere da letto matrimoniali e i due bagni con doccia rendono Villa Lighea perfetta per chi cerca il relax in uno dei posti più suggestivi della Sicilia occidentale. Ciascuna delle camere matrimoniali è dotata di climatizzatore e ventilatore a soffitto, nonché di ampio armadio a muro.

 

La cucina è perfettamente attrezzata per far fronte ad ogni esigenza. La villa si caratterizza inoltre per la splendida zona barbecue, dotata di tavoli in legno e panche in muratura, che rende una esperienza indimenticabile ogni pranzo o cena all'aperto, sotto una particolare copertura in bambù.

 

Percorrendo il viale in discesa verso Cala Mazzo di Sciacca si giunge a tre distinti accessi al mare: un primo apre sulla spiaggia, un secondo su una spiaggia di rocce dalla quale si potrà anche pescare ed un terzo su una caletta piccola e intima. C'è anche una zona parcheggio vicino agli accessi al mare. Infine, il residence dispone anche di un campo di calcetto e di pallavolo e di un parco giochi per bambini in una bella pineta accanto alla spiaggia.

| I SERVIZI OFFERTI DA VILLA LIGHEA

icona barbecue
icona wifi
icona parcheggio gratis
icona riscaldamento e aria condizionata

Barbecue, giardino,

terrazza solarium.

Wifi internet gratuito

su tutta la struttura.

Parcheggio privato gratis

in loco senza prenotazione.

Riscaldamento,

aria condizionata.

icona lingue parlate
icona bambini
icona animali
icona pagamento

Lingue: italiano, francese,

spagnolo, inglese.

I bambini sono

i benvenuti.

Animali ammessi senza

alcun supplemento.

La struttura accetta solo

pagamenti in contanti.

tasto torna su

© 2014 Case Vacanza Sicily | Tutti i diritti riservati

Sito Web: Alessandro Battaglia / Grafica e Web

Foto e Video: C.a.v.e. Studio