ufficio







modalitA'



Il corso di Fotografia è indirizzato a principianti, utenti medi, architetti, grafici e a coloro che vogliono conoscere le basi della tecnica fotografica (ISO, tempi, diaframma, profondità di campo, etc) ed il giusto approccio alla fotografia per riuscire a tradurre in immagine fotografica ciò che si è immaginato con la fantasia.
Durante il percorso formativo verrà posta attenzione anche alla post-produzione, mediante l'utilizzo di Adobe Lightroom e Adobe Photoshop, potenti software che hanno sostituito il lavoro che in passato si faceva in camera oscura. Il percorso formativo prevede anche lo svolgimento di uscite in esterni, per mettere subito in pratica quanto appreso durante le lezioni in aula, e la visione di documentari e di libri fotografici sugli artisti della fotografia.

Il corso si svolge in 8 incontri da 4 ore per un totale di 32 ore di formazione. Le classi sono composte da un numero limitato di persone, da un minimo di n. 5 per un massimo di n.9. Ai partecipanti sarà distribuita una dispensa didattica creata appositamente per il corso ed il necessario materiale di cancelleria. L’aula è dotata di video proiettore ed è climatizzata.


calendario e orari



durata corso: /

giorni e orari: /

Per ricevere la scheda dettagliata e completa su questo corso contattaci cliccando sul pulsante in basso a destra.