ufficio







modalitA'



Il corso di Inglese è indirizzato a tutte le persone che vogliono imparare l'inglese in modo facile, piacevole e divertente. Durante le lezioni verrà utilizzato un metodo diretto ed immediato grazie al quale gli studenti riusciranno a parlare in inglese sin dalla prima lezione. Entro la seconda lezione verranno forniti tutti gli strumenti didattici (testi, esercizi da svolgere, materiale audio-visivo e di cancelleria) necessari allo studente per prendere appunti, ripassare quanto appreso in aula, esercitarsi nella scrittura e allenare l'orecchio per una corretta pronuncia della lingua durante le conversazioni. Le lezioni sono tenute esclusivamente da un docente madrelingua inglese.

Al termine del corso, gli studenti avranno acquisto non soltanto la conoscenza desiderata (parlare, scrivere e comprendere dialoghi e testi su argomenti di uso quotidiano e i tempi presente, passato e futuro), ma anche un iniezione di fiducia e autostima.

Il corso si svolge in 20 incontri da 1 ora e mezza per un totale di 30 ore di formazione. Le classi sono composte da un numero limitato di persone, da un minimo di n. 5 per un massimo di n.9. L’aula è dotata di video proiettore ed è climatizzata. Se sei indeciso o non hai chiaro il tuo livello di conoscenza della lingua, puoi partecipare alla prima lezione gratuita e aperta a tutti.

Scrivici per prenotare la tua lezione omaggio!


calendario e orari



durata corso: /

giorni e orari: /

Per ricevere la scheda dettagliata e completa su questo corso contattaci cliccando sul pulsante in basso a destra.