casa vacanza

CASE VACANZA

Per trascorrere meravigliosi momenti

di relax

logo tour del goflo facebook tour del golfo

tour del golfo

CASE VACANZA

Le nostre Case Vacanza sono situate nel borgo di Castellammare del Golfo, e in Contrada Molinello (a metà strada tra Alcamo Marina e Castellammare del Golfo). Le bellezze naturali del luogo ed il clima sempre mite e meraviglioso, rendono Castellammare del Golfo una delle mete turistiche più gradite ed ospitali  per famiglie, giovani coppie e ragazzi.

 

 

CASA VACANZA "OLEA"

La Casa Vacanza Olea prende il nome dalla presenza attorno alla struttura di alberi di olivo secolari, ed è il luogo ideale per coniugare una vacanza a contatto diretto sia con la natura che con il mare. La struttura dista 1 km dalla spiaggia Playa (facilmente raggiungibile a piedi), dal più vicino supermercato e dalla stazione ferroviaria locale. Il centro storico di Castellammare del Golfo dista 2,5 km.

 

All’esterno si può usufruire di un’ampia veranda  con giardino circostante, possibilità di soggiorno di eventuali animali e ampio parcheggio privato all'aperto. L’interno è completo di cucina-soggiorno con divano letto a due posti, un bagno e un soppalco con camera matrimoniale, per un totale di circa 50 mq.

 

Soggiornare presso Casa Vacanza Olea permette altresì di degustare prodotti biologici coltivati in loco.

RICEVI INFORMAZIONI

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

NUMERI DI TELEFONO

+ +39 339 70 39 639

+39 327 15 66 851

POSIZIONE E MAPPA

DI CASA VACANZA OLEA

Coordinate: 38°01'16.8"N 12°54'23.2"E

CASA VACANZA "IL PALMENTO"

La Casa Vacanza Il Palmento prende il nome dall’antica destinazione della stessa adibita un tempo a luogo per la pigiatura dell’uva prodotta da viti locali ancora oggi coltivate nella zona. La struttura dista 1 km dalla spiaggia Playa (facilmente raggiungibile a piedi), dal più vicino supermercato e dalla stazione ferroviaria locale. Il centro storico di Castellammare del Golfo dista 2,5 km.

 

All'esterno è presente un’ampia veranda di circa 100 mq di cui la metà con copertura, parcheggio privato e ampio spazio per gli animali. L'interno  è costituito da un soggiorno con divano letto a due posti, un bagno, una camera matrimoniale e una cucina con barbecue, per un totale di 65 mq.

 

Casa Vacanza Il Palmento permette inoltre la degustazione di prodotti biologici coltivati in loco.

 

RICEVI INFORMAZIONI

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

NUMERI DI TELEFONO

+ +39 339 70 39 639

+39 327 15 66 851

POSIZIONE E MAPPA

DI CASA VACANZA IL PALMENTO

Coordinate: 38°01'16.8"N 12°54'23.2"E

CASA VACANZA "MASTRO NINO"

Mastro Nino è una deliziosa casa vacanze in ottima posizione per una vacanza a Castellammare del Golfo. E' presente una camera da letto matrimoniale, un camera singola, una cucina abitabile e 2 servizi igienici. Nei dintorni sono presenti i più comuni servizi come supermercati, tabacchini, farmacie e tutto ciò che possa essere utile al felice svolgimento delle vostre vacanze. La sistemazione in casa vacanza permette l'organizzazione della propria vacanza in totale libertà.

 

La casa è posta in una posizione strategica che permette di visitare facilmente le molte meraviglie della provincia di Trapani e Palermo. Si può raggiungere facilmente la Riserva dello Zingaro, il borgo di Scopello e Alcamo.

 

Potrete apprezzare la vastissima cultura enogastronomica e potrete gustare i vini DOC della zona (Bianco d'Alcamo) nelle decine di cantine vitivinicole presenti sul territorio.

RICEVI INFORMAZIONI

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

NUMERI DI TELEFONO

+ 39 339 12 20 994

+39 328 55 49 781

POSIZIONE E MAPPA

DI CASA VACANZA MASTRO NINO

Coordinate: 38°01'42.5"N 12°52'54.1"E

LASCIA UN COMMENTO SULLA TUA ESPERIENZA

Possibilità di pagamento con Bancomat, Carta di credito e contanti

DOVE SIAMO

via Don L. Zangara, 37-39,

91014 Castellammare del Golfo (TP)

© 2014 Tour del Golfo | Tutti i diritti riservati

Privacy Policy